ASSEMBLEA BILANCIO CONSUNTIVO 2019

Informiamo soci che a causa dell’epidemia coronavirus e dei Decreti ministeriali conseguenti non è possibile convocare l’Assemblea Ordinaria per la discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2019 che per statuto sarebbe prevista entro il mese di Aprile.

Tutti i termini sono stati prorogati e verificheremo quando e a quali condizioni l’Assemblea sarà convocabile. Comunque il Bilancio Consuntivo 2019 regolarmente visionato e approvato dai Revisori e dal Direttivo nel mese di Febbraio, per mantenere la massima trasparenza e possibilità di discussione, è pubblicato e con la relativa Relazione al Bilancio Consuntivo 2019 in attesa di approvazione. Confronto con bilanci dei due anni precedenti.(cliccare sulle parole verdi per accedere ai documenti).

E’ importante visionare il consuntivo che chiude in grande perdita e vederne le principali ragioni.

Il secondo punto all’ordine del giorno della Assemblea Ordinaria saranno anche la definizione e approvazione delle linee guida per le azioni del 2020. Oggi tutte le attività dell’Associazione sono interrotte.

Poichè i nostri soci appartengono alla fascia più a rischio coronavirus certamente dovremo prestare la massima attenzione alla prevenzione del contagio, pertanto con quali modalità si potranno riattivare: la gestione dei centri ricreativi; i viaggi per trasporto ai centri di cura e nelle frazioni; l’assistenza al trasporto disabili ecc.

Certamente sarà necessario rivedere molte delle cose che facevamo e se abbiamo delle idee avviarne altre. Temiamo che alcune prescrizioni ci obbligheranno a decisioni che non potranno essere indolori.

Per chiarimenti o commenti vi preghiamo di scrivere due righe risponderemo presto; cerchiamo di stare collegati!